Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Chiuso il caso stock option di Apple

Chiuso il caso stock option di Apple

La notizia è apparsa sull’autorevole The Wall Street Journal: persone coinvolte nell’operazione hanno dichiarato al giornale che il Dipartimento di Giustizia ha deciso di chiudere le investigazioni relative al caso delle stock option retrodatate. Si tratta di un caso che ha visto coinvolti diversi manager e dirigenti di Cupertino per un periodo di ben due anni, tra cui ricordiamo anche lo stesso Steve Jobs chiamato a deporre. Stando a quanto riportato dal The Wall Street Journal il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti considera il caso praticamente chiuso, senza alcuna condanna o azione legale per i dirigenti interessati. La notizia non è ancora stata commentata né da portavoce di Apple né dagli organi giudiziari competenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli