Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Spot Get a Mac, Pc recluta un allenatore

Spot Get a Mac, Pc recluta un allenatore

Arriva un nuovo spot della serie Get a Mac. Abbandonato (per ora?) il filone che punta direttamente, più o meno, a rispondere alla campagna di Microsoft “I’m a Pc”, nella nuova pubblicità  si vede PC che recluta un allenatore (cui presta il volo Robert Loggia, il Feech La Manna di I Soprano) per rimettersi in forma e provare così a battere Mac.

Il personal trainer non risparmia frasi motivazionali un po’… sui generis come “datti da fare secchiello di bulloni” e “Pc World dice che il Mac è primo nella soddisfazione dei clienti. Non vedi che ti sta deridendo per questo?”. Pc piuttosto provato dagli sforzi fisici (che accompagna con una fascetta tergisudore in tinta con l’abito marrone sua divisa fin al primo spot), invita l’allenatore ad essere un po’ più positivo; “oh certo – è la replica del coach -: Mac stai facendo un ottimo lavoro”.

Qui sotto il filmato pubblicato su YouTube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli