Clarion ha presenta i modelli di punta della gamma 2012 delle nuove autoradio: CZ702E e la stazione multimediale NX702E. Il primo prodotto consente di scegliere la retroilluminazione fra ben 728 colori, offre tecnologia Bluetooth Parrot integrata, consente di trasferire la rubrica del cellulare nell’autoradio e chiamare in sicurezza. Funzioni per lo streaming audio permettono di ascoltare la musica del telefonino direttamente sull’autoradio. Il CZ702E permette di ascoltare CD, formati MP3/WMA ed è in grado di leggere tutti i file presenti sull’iPod o iPhone semplicemente collegandolo alla porta USB del dispositivo. Il sintonizzatore RDS consente di memorizzare fino a 30 stazioni.
L’NX702E è pensato per chi desidera combinare navigazione e intrattenimento. Dotato di un’interfaccia personalizzabile, è in grado di leggere diversi file su vari supporti come CD, DVD, iPod, USB e schede SD. Il digitale terrestre integrato permette ai bambini di guardare la TV durante i viaggi in famiglia. Lo schermo è da 7 pollici (800×480) e offre secondo il produttore ottima qualità anche in 3D. Il sistema di navigazione iGo Primo con cartografia TomTom, permette di evitare ingorghi e fornisce percorsi alternativi in tempo reale. Per chi è attento all’ambiente – e al risparmio di carburante – è possibile selezionare un percorso ‘green’. Anche l’NX702E è dotato di tecnologia Bluetooth Parrot.
CZ702E e il NX702E sono disponibili ai prezzi rispettivamente di € 229,00 e € 1099,00.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.