E’ gia disponibile nella nostra lingua con download via web mentre la confezione “boxed” arriverà il 3 Marzo a soli 39 Euro.
Perchè parliamo del “database per il resto di noi”? Perchè Bento porta nella creazione di liste, elenchi, archivi e classificazioni e pure nell’organizazzione di progetti di una certa complessità tutta l’intuività delle “iApplicazioni” di Apple e si integra comodamente con alcune di esse.
A differenza di Pages, Keynote e Numbers che sono applicazioni basate sul documento qui giustamente si tratta di gestire archivi e qui lo stile di fondo è quello di iTunes e di iPhoto e pure del Finder di Mac OS X 10.5.
Trovate la recensione completa con tutte le schermate in Italiano ed una guida all’interfaccia su questa pagina di Macitynet.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.