Quark ha annunciato la disponibilità sull’Apple App Store di BLAG Deluxe, magazine per iPad creato con QuarkXPress 9. Il magazine digitale contiene articoli, foto, video, slideshow, audio e design interattivo (un’anteprima gratuita può essere scaricata da questo indirizzo). Per Sally A. Edwards, co-fondatore di BLAG, XPress ha consentito di controllare tutto il processo produttivo e il passaggio alla versione digitale è stato possibile senza bisogno di dare il progetto in mano a programmatori. Il nuovo XPress include App Studio, una nuova funzione di che consente di creare un’applicazione personalizzata per iPad e distribuirla in App Store. Con questo sistema è possibile creare pubblicazioni digitali che i clienti possono acquistare e scaricare direttamente nell’applicazione.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.