Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Dolcetto o scherzetto: la tradizione di Halloween continua in casa Jobs

Dolcetto o scherzetto: la tradizione di Halloween continua in casa Jobs

A quasi un mese dalla scomparsa di Steve Jobs, la famiglia del co-fondatore della Mela ha addobbato e attrezzato di tutto punto l’abitazione di Palo Alto per accogliere i numerosi bambini per il rito del “dolcetto o scherzetto” di Halloween. Da anni l’abitazione dei Jobs rappresenta una delle mete più ambite dei piccoli che vivono nelle vicinanze: per Halloween il cortile e l’ingresso dell’abitazione vengono addobbati con cura in puro stile horror e sembra che anche a Steve Jobs in persona si sia più volte divertito ad accogliere le visite dei bimbi travestito da Frankenstein.

La tradizione è stata mantenuta anche quest’anno: alle sera del 31 ottobre il cortile della casa di Jobs era invaso da una copiosa nebbia finta che ha reso ancora più inquietanti e spettrali le numerose lanterne-zucca sparse per il giardino. I più piccoli sono rimasti affascinati e spaventati dal rumore del tuono riprodotto da alcuni altoparlanti nascosti tra le zucche: il resoconto della sera di Halloween nel cortile dei Jobs è fornito dal sito del giornale locale MercuryNews di cui riportiamo una immagine qui in calce. Oltre a maghi, streghe, fantasmi, vichinghi e moltissimi altri piccoli strani visitatori, spiccavano per aver indovinato con cura il costume due bambini vestiti rispettivamente da iPad e iPod. Lo spavento è stato comunque ben ripagato: decine e decine di bimbi hanno naturalmente ricevuto l’agognato sacchetto zeppo di dolci e caramelle distribuiti a tutti da tre incaricate.
MercuryNews  - Halloween casa Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli