Google ha aggiunto una nuova funzionalità in Gmail e ora permette di modificare direttamente i file Microsoft Office allegati ai messaggi nella casella “Posta in arrivo”. Il funzionamento è semplice: basta aprire il messaggio che contiene gli allegati e spostarsi con il mouse sulla miniatura nella parte inferiore dello schermo per mostrare le opzioni che consentono di scaricarlo, salvarlo su Google Drive o modificarlo; selezionando l’icona a forma di matita, il documento è aperto in Documenti e da qui è possibile apportare tutte le modifiche possibili con l’applicazione web per la gestione dei documenti. Google ha anche aumento la tipologia di file gestibili e or questi sono in totale 15, inclusi file di presentazione in formato .pps e .ppsx.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.