Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Hasbro e Gameloft lanciano il gioco ufficiale My Little Pony per iPhone e iPad

Hasbro e Gameloft lanciano il gioco ufficiale My Little Pony per iPhone e iPad

Gli utenti più piccoli di iPhone e iPad possono ora divertirsi con My Little Pony il nuovo gioco ufficiale per iOS lanciato da Hasbro e Gameloft. All’interno del gioco l’utente controlla Twilight Sparkle, Rainbow Dash, Fluttershy, Applejack e tutti gli altri amici della serie originale.

L’obiettivo è quello di riportare luce e amicizia nella città di Ponyville: oltre a controllare i personaggi della famosa serie TV nei mini giochi Rimbalzo, Cogli le mele e Ali Magiche, dobbiamo ricostruire la città per renderla ancora una volta il luogo più magico del mondo di Equestria. Tra le altre caratteristiche del gioco segnaliamo la presenza di tutti i pony della serie TV, incluse le voci originali della versione USA e l’interazione con altri utenti.

My Little Pony per iPhone e iPad è gratuito ed include diverse opzioni in-app-purchase.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli