Fish Heroes, presenta una grafica semplice e si basa sulle leggi della fisica, ricalcando alla lontana il gameplay del ben più famoso Angry Birds e di altri giochi del genere. Vi sono una serie di livelli da superare a difficoltà crescenti, provando ad abbattere pescecani, in questo caso, attraverso lanci mirati di diverse tipologie di pesci dalla originale forma squadrata. Se l’utente riuscirà nell’obiettivo con il minimo numero di lanci otterrà il punteggio più alto e riuscirà a conquistare le tre ambite stelline.
Particolarità del gioco è data dall’effetto 3D, che mette i giocatori in condizione di roteare l’immagine per vedere ostacoli e opportunità per il lancio, così da stabilire la strategia di attacco più indicata per la situazione.
Gli squali bersaglio, cubici come i nostri pesci, sono posizionati al centro dello schermo al di sopra di supporti di vario genere come assi di legno o basi in pietra che bisognerà abbattere in un sol colpo per ottenere il massimo punteggio.
Anche in questo gioco sono previsti diversi tipi di pesci per il lancio con abilità differenti, che saranno disponibili man mano che si supereranno i livelli. Si parte con il pesce pagliaccio il meno devastante e più leggero disponibile all’inizio, per passare al duro piranha dotato di forte accelerazione o al pesce palla che adotta tecniche di sumo o, ancora, al polpo con il suo inchiostro inebriante.
Fish Heroes 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











