L’operatore mobile australiano Virgin, di proprietà Optus ha pubblicato sul proprio sito un nuovo messaggio nella pagina Web dedicata a iPhone: “iPhone è così richiesto che occorrerà un po’ più tempo per arrivare a te”. L’operatore mobile comunica così che sono accolte le ordinazioni e che una mail sarà inviata non appena l’unità prenotata è in arrivo.
Nella parte seguente del messaggio Virgin dichiara che i modelli bianchi d 16 GB e quelli neri da 8 GB hanno arrivi settimanali, mentre per il modello nero da 16 GB occorre attendere addirittura fino agli ultimi giorni di agosto. Ricordiamo che l’operatore mobile Virgin Australia è nato nel 200 da una partnership tra la multinazionale Virgin di Sir Richard Branson e l’operatore Optus, mentre dal 2006 è interamente di proprietà Optus pur mantenendo il marchio Virgin grazie a un contratto a lungo termine.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.