Ora le anteprime di 30 secondi dei brani disponibili su iTunes possono essere ascoltate da qualsiasi computer o dispositivo connesso al Web, direttamente dal browser, anche sui sistemi in cui non è installato iTunes. La funzione è al momento disponibile solo per gli utenti statunitensi, in ogni caso il funzionamento può essere visto a partire da questa pagina Web di Apple.
Direttamente dal browser gli utenti possono sfogliare e navigare il catalogo musicale iTunes e, da alcune ore a questa parte, anche ascoltare le anteprime. Questo vale anche per i computer PC con Internet Explorer e privi di software iTunes installato.
Questo nuovo servizio sembra la prima manifestazione concreta dell’acquisizione della società Lala Media da parte di Apple. L’operazione e le tecnologie acquisite saranno sfruttate dalla Mela per incrementare la presenza e la pervasività di iTunes su Internet.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











