La festa è durata solo pochi istanti: le spedizioni iPhone X sono immediatamente slittate a 2-3 settimane per entrambi i modelli pochi secondi dopo l’inizio dei preordini. Solo un numero ristretto di utenti potrà avere il terminale top di Apple fin dal primo giorno di disponibilità, venerdì prossimo 3 novembre.
Aggiornamento: poco dopo la pubblicazione di questo articolo le spedizioni iPhone X sono ulteriormente slittate, ora indicate a 4-5 settimane.
Appena Apple Store online è ritornato disponibile, per una manciata di secondi entrambi i modelli risultavano disponibili per i preordini con consegna nel primo lotto stimata tra il 3 e 6 novembre. Ma nel giro di pochi secondi il modello da 64GB è slittato subito a 2-3 settimane. La stessa sorte è toccata anche alla versione da 256 GB. Situazione identica all’Italia rilevata anche negli Apple Store delle altre principali nazioni, tra cui USA, Francia, Germania e Regno Unito. Mai un avvio di preordini di iPhone è durato così poco per le consegne previste il primo giorno di disponibilità: senza dubbio si tratta di un mix tra richiesta sostenuta ma anche di scorte molto limitate.















