Mac Os X 10.5.3 viaggia a passo di carica. Dopo il primo rilasciato agli sviluppatori, avvenuto lo scorso venerdì, Apple ha lanciato una nuova release.
La build (che secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni è la 9D11) include diversi bug fix rispetto alla versione precedente; Apple chiede di verificare specificatamente alcune componenti quali Time Machine, Airport, Dashboard, Back to May Mac e molte altre.
Il lancio a così breve distanza di una nuova versione di Mac Os X in beta è inusuale. Normalmente nella prima fase di sviluppo degli update Cupertino ha cicli piuttosto lenti; solo nella fase finale dello sviluppo di assiste ad una accelerazione con rilasci ravvicinati come quello a cui sembra abbia dato il via Apple in questa occasione. Si può quindi ipotizzare che la versione 10.5.3 di Leopard potrebbe essere lanciata in tempi brevi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.