Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Non toccare il mio iPhone (touch): ho installato Antifurto

Non toccare il mio iPhone (touch): ho installato Antifurto

Ora gli utenti di iPhone e touch possono installare l’antifurto sul proprio tascabile, anche questo proposto sottoforma di applicativo. Realizzato da Alessio Vinerbi l’app Antifurto rileva i movimenti di iPhone e iPod touch sfruttando i sensori integrati. Nel caso di iPhone 3GS vengono utilizzati sia l’accelerometro sia la bussola digitale, invece per iPhone 3G e iPod touch solo l’accelerometro.

Per funzionare occorre lanciare l’applicativo e fare in modo che il tascabile non entri in modalità  standby: ad ogni minimo movimento non autorizzato Antifurto inizierà  a suonare. Utile come avviso nelle situazioni un po’ congestionate, divertente per spaventare familiari e amici. Antifurto è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli