Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Anche OnePlus 6 avrà il notch alla iPhone X?

Anche OnePlus 6 avrà il notch alla iPhone X?

[banner]…[/banner]

Se OnePlus seguirà il consueto programma di rilascio visto gli scorsi anni, restano ancora diversi mesi prima che l’OnePlus 6 venga annunciato, con probabile data di lancio effettiva il prossimo giugno. Finora non ci sono state indiscrezioni sul prossimo del telefono: il OnePlus 5T (con le sue versioni in edizione limitata) è un telefono ancora molto attuale, ma nelle ultime ore sono iniziate a circolare presunte immagini del prossimo OnePlus 6.

Le foto potrebbero non essere davvero quelle del prossimo OnePlus 6 ma vale comunque la pena prenderle in considerazione, benchè con il beneficio del dubbio. Le immagini mostrano un dispositivo dotato di un nuovo retro in vetro (in voga sia per questioni estetiche che per necessità nel caso di ricarica wireless ), un sensore di impronte digitali a posizionato sul retro al di sotto della doppia fotocamera e immancabile logo OnePlus, sempre posizionato sul retro.

Girando il telefono si nota un nuovo display quasi senza cornice con la solita tacca o asola simile a quella presente in alto su iPhone X. L’interfaccia utente dello schermo mostra alcune delle informazioni del software, con il telefono che esegue Android 8.1. Difficile dire se si tratti davvero di un prototipo autentico del futuro OnePlus 6 ma le caratteristiche sembrerebbero essere compatibili con quelle che ci si potrebbe attendere dall’erede del OnePlus 5T.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli