Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Per Arm balzo in avanti: crescono gli utili, da 12 a 94 milioni di sterline

Per Arm balzo in avanti: crescono gli utili, da 12 a 94 milioni di sterline

Per ARM il quarto trimestre 2014 ha dato grandissimi risultati: nel quarto trimestre 2014 gli utili dell’azienda di microprocessori sono balzati da 12,2 a 94,4 milioni di sterline (da 16,5 a 127,6 milioni di euro). Gli utili netti si sono attestati da 72,8 milioni di sterline (circa 98 milioni di euro): un risultato completamente diverso rispetto a quello dello scorso anno, un risultato negativo con un rosso di 6,2 milioni di sterline (circa 8 milioni di euro).

Ad essere aumentati per la società di Cambridge sono anche i ricavi: nei tre mesi sono cresciuti da 189 a 225 milioni di sterline. Arm ha toccato un progresso superiore al 5% nella seduta a Londra e ha anche dato delle indicazioni sull’andamento del primo trimestre del 2015: ci dovrebbe essere un incremento del fatturato del 10 per cento rispetto allo scorso anno e l’azienda di Doug Dunn continuerà così a dominare nel settore dei microprocessori per telefoni cellulari e dispositivi mobili. Il merito è anche di iPhone 6: i microprocessori di Arm Holdings, che sono utilizzati in oltre il 90 per cento degli smartphone, sono utilizzati sull’ultimo telefono di Cupertino. Simon Segars, chief executive di Arm, ha dichiarato che “Il 2015 porterà interessanti opportunità e sfide come l’investimento in nuovi prodotti e tecnologie e continua ad affermarsi nei mercati sempre più competitivi”.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli