PUBBLICITÀ

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Quasi finito lo sconto su hub con USB-C vi dà 2 USB 3.0 e ricarica il MacBook 12” con 25,49 euro

Quasi finito lo sconto su hub con USB-C vi dà 2 USB 3.0 e ricarica il MacBook 12” con 25,49 euro

Il nuovo MacBook 12” ha una sola presa USB-C. Se sentite la mancanza delle USB classiche utili per collegare monitor, hard disk o altri dispositivi potete comprare un HUB di KKmoon che, con un codice sconto, solo fino a giovedì, costa appena 25,49 euro.

Macitynet lo ha toccato con mano per attestarne l’effettivo funzionamento e la qualità generale del prodotto (click qui per leggere la recensione). Ha il corpo in alluminio anodizzato ed offre 2 porte USB per permettere di collegare più dispositivi contemporaneamente sfruttando il collegamento alla nuova porta USB-C. C’è anche una ulteriore presa USB-C che permette di ricaricare il computer mentre si usano periferiche USB, un aspetto da non trascurare se si vuole usare il Mac a lungo con chiavette o dischi esterni.

Su Amazon lo trovate in vendita a 30 euro, tuttavia inserendo il codice YZ2YVJDW nel carrello prima dell’acquisto potete ottenere uno sconto e pagarlo 25,49 euro spedizione inclusa. Ma attenzione: lo sconto scade giovedì.

Click qui per comprare.

Schermata 2015-11-03 alle 14.26.03

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

LE MIGLIORI OFFERTE PER GLI ACQUISTI DI FINE ANNO

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli