Inizialmente disponibile solo per Nintendo Gamecube, era il 2005, Resident Evil 4 è entrato subito a far parte del ristrettissimo numero di titoli definiti come killer application, vale a dire che l’acquisto del Gamecube era giustificato anche solamente per giocare al nuovo capitolo di Resident Evil. Da allora il successo del titolo ha spinto numerose conversioni per altre console e oggi allo sbarco su iPhone e touch.
Giudicato come uno dei migliori survival horror mai creati, Capcom porta sui tascabili della Mela una grafica 3D curata, un sistema di controllo basato sul touch screen e la trama a base di mostri mutanti da fare a pezzi, segreti da scoprire e una serie infinita di salti sulla sedia per tutti i giocatori dallo stomaco forte. E’ disponibile su App Store a 5,99 euro.
I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.