Dopo l’aggiornamento della versione per iPhone, il client email Sparrow si aggiorna anche su Mac, con la versione 1.6. La novità principale dell’aggiornamento è la compatibilità con il protocollo POP, che consentirà di utilizzare Sparrow con tutti gli account che supportano una casella di posta POP, fra cui ad esempio Hotmail.
E’ disponibile poi caselle di posta unificate, in cui vengono raccolte tutte le email dei differenti account presenti, senza dover navigare su ognuno di essi; un tasto dedicato per cancellare tutti i messaggi di spam presenti sull’account e nuove e immediate opzioni per la composizione del messaggio.
Oltre a queste novità sono stati corretti svariati bug per migliorare l’efficacia dell’applicazione. Sparrow 1.6 è disponibile per Mac App Store al costo di 7.99 euro e può essere scaricato seguendo direttamente questo link alla app. Disponibile anche una versione ridotta e gratuita, che presenta alcune limitazioni, è supportata da pubblicità e che annuncia calce alle mail una scritta che avverte che quel messaggio è stato spedito con Sparrow.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










