Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Steam: non aggiornate a 10.6.4 con le schede video Nvidia

Steam: non aggiornate a 10.6.4 con le schede video Nvidia

Contraddicendo quanto dichiarato pochi giorni addietro, Valve consiglia gli utenti di Mac OS X 10.6.x Snow Leopard di non aggiornare ancora il sistema operativo all’ultima versione 10.6.4. Il produttore dello store di videogiochi Steam afferma, infatti, di aver notato un decadimento delle prestazioni generali sulle macchine con GPU Nvidia e consiglia se possibile di aspettare a installare l’aggiornamento fino a quanto Apple non sistemi il problema.

Non sono noti altri dettagli, ma l’avviso – come abbiamo accennato – sembra contraddire quanto riportato da Rob Varris (sviluppatore Valve) il quale, rispondendo a una richiesta specifica ha segnalato qualche giorno addietro che con il nuovo aggiornamento le performance avrebbero subito un miglioramento, comunicando anche che Valve aveva identificato alcuni problemi che hanno a che fare con i driver OpenGL e che per la loro futura risoluzione sono al lavoro Apple, ATI e Nvidia insieme. 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli