Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Tabella Apple elenca un non rilasciato Mac Mini 2014

Tabella Apple elenca un non rilasciato Mac Mini 2014

Apple ha in programma di rilasciare presto il Mac mini 2014. Questo, almeno, si sarebbe tentati di ipotizzare scorrendo una tabella pubblicata, poi subito ritirata, da Apple e notata da 9to5 Mac.

La griglia, che elenca i prodotti compatibili con BootCamp, presenta tutte le macchine più recenti, tranne il MacBook Pro Retina di oggi. Al loro posto si vedeva apparire a sorpresa un Mac mini Mid 2014, un prodotto di cui per ora non c’è traccia e non sembra che se ne possano avere neppure nelle prossime settimane. Perchè Apple abbia aggiunto questo prodotto è difficile da dire; le ipotesi possono essere due: Apple ha commesso un errore nella compilazione della tabella, oppure questo prodotto è stato messo sulla tabella di marcia e doveva arrivare o arriverà a breve.

Ricordiamo che il Mac mini attuale è stato rilasciato a fine ottobre del 2012. Anche se questa macchina ha avuto ultimamente un ciclo di rinnovo più lento di altri prodotti Apple, il suo aggiornamento sarebbe ormai opportuno.

Mac Mini 2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli