Le colorazioni dei prodotti Apple sono sempre molto gradite dagli appassionati, ma per chi è stanco dei MacBook Pro disponibili solamente in grigio e argento il nuovo accessorio Twelve South Colorkit permette agli utenti dei portatili professionali di Cupertino di cambiare tinta, dentro e fuori il portatile, scegliendo tra 5 diversi colori vivaci.
A differenza della maggior parte delle cover colorate viste finora, che rivestono solo l’esterno del portatile, il nuovo Twelve South Colorkit è un involucro più sottile che ricopre la macchina dentro e fuori, tastiera inclusa. Nella confezione sono infatti inclusi rivestimenti in tinta unita per la parte superiore, quella inferiore, per il piano di lavoro e anche per la tastiera.
Al lancio Twelve South Colorkit è proposto per MacBook Pro 13” nelle colorazioni Aqua, Black, Coral, Forest Green e Deep Rose. Un leggero strato adesivo mantiene in posizione gli involucri colorati, senza lasciare alcun residuo sul portatile. Il costruttore assicura che se al primo tentativo l’installazione non è perfetta, è possibile staccare e riposizionare i pannelli colorati senza alcun problema.
Per la tastiera viene fornita una sottile membrana in silicone con lo stesso colore degli altri pannelli per rendere l’aspetto più omogeneo: per completare l’opera Twelve South consiglia agli utenti di scegliere una immagine di sfondo del desktop con una tinta che richiama quello dell’esterno.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano degli accessori Twelve South dedicati al mondo Apple sono disponibili a partire da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di Mac si parte da qui.






![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











