Uno Steve Jobs di bronzo di due metri è stato commissionato allo scultore Erno Toth dall’azienda ungherese Graphisoft, nota in Italia per ArchiCAD e altri applicativi del settore CAD.
L’amministratore delegato dell’azienda, Gábor Bojár, ha incontrato lo scomparso CEO di Apple molti anni addietro ed è rimasto affascinato o meglio “ispirato” dal personaggio tanto da voler ora creare qualcosa che renda omaggio alla sua capacità di spingere le persone a eccellere.
Nella scultura si vede un classico Jobs in blue jeans e dolcevita: è stato volutamente evitato di riprodurre pose statiche o malinconiche per rispecchiare l’atteggiamento dinamico e l’entusiasmo che egli era in grado di trasmettere con la sua gestualità sul palco.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.