Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Usando Chrome, è possibile attivare una modalità “dark” in YouTube

Usando Chrome, è possibile attivare una modalità “dark” in YouTube

YouTube ha previsto una modalità di visualizzazione “dark”, comoda per chi ama i colori scuri. L’opzione scurisce gli elementi chiari della pagina, ottimizzando la visibilità notturna. Si tratta di una funzionalità sperimentale, scoperta e condivisa su Reddit, attivabile con l’ultima release 57 del browser Chrome sul computer. Per chi volesse provarla, di seguito come attivare la modalità dark in YouTube usando Chrome:

1) Aprite il browser Chrome (deve essere la versione 57 o seguente).

2) Attivate la console dedicata agli sviluppatori (menu “Visualizza” > “Opzioni per sviluppatori” > “Console JavaScript” (in alternativa basta la scorciatoia di tastiera Alt + Cmd + I).

3) Copiate il seguente testo

document.cookie="VISITOR_INFO1_LIVE=fPQ4jCL6EiE"

incollatelo nella console (alla destra del simbolo “>”) e premete il tasto Invio.

4) A questo punto potete chiudere la console (clic sulla “x” a destra della finestra) e ricaricando la home di YouTube è possibile andare nella sezione delle impostazioni e dal proprio account (click sull’icona con il proprio nome) e attivare tra le opzioni la modalità scura.

Modalità Dark

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli