Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Yahoo! implementa la musica sul suo motore di ricerca

Yahoo! implementa la musica sul suo motore di ricerca

Da qualche giorno Yahoo! ha iniziato ad implementare come risultato per le sue ricerche alcuni brani musicali, tratti dal catalogo del servizio Rhapsody, con cui la società  di Sunnyvale ha un accordo.

Inserendo ad esempio “Michael Jackson”, apparirà  una finestra di risultato dedicata, da cui si potrà  scegliere di ascoltare in streaming i brani più famosi dell’artista in maniera completa.

Basterà  un click per far apparire la barra di navigazione FoxyTunes Player di Rhapsody per ascoltare il brano selezionato. Sarà  possibile per ogni utente ascoltare fino a 30 brani interamente, dopodiché sarà  necessario attendere 30 giorni prima di poter nuovamente riprodurne altri in forma completa. Oppure iscriversi al servizio pagando i canonici 13 dollari al mese.

Una mossa che pone Yahoo! in prima fila per quanto riguarda l’impegno nella ricerca online integrata con i servizi musicali, rendendo disponibile l’ascolto ma anche l’acquisto e la sottoscrizione direttamente attraverso lo strumento per eccellenza della reta, ovvero il motore di ricerca. Vedremo se la mossa di Yahoo! consentirà  al motore di ricerca di riprendere posizioni sull’ormai irraggiungibile Google.

yahoo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli