Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 10 miliardi di canzoni scaricate da iTunes, record raggiunto

10 miliardi di canzoni scaricate da iTunes, record raggiunto

Quota 10 miliardi di canzoni acquistate su iTunes è raggiunta. Lo storico record è stato toccato, secondo il contatore del sito di Apple così come abbiamo potuto verificarlo, questa sera intorno alle 22:50.

Ricordiamo che l’evento, atteso da alcuni giorni, era stato accompagnato da un concorso che ha permesso ad una persona ancora sconosciuta, di accaparrarsi una “mega iTunes card” del valore di 10mila dollari con la quale acquistare secondo il prezzo della musica su iTunes Store Usa, circa 10mila brani.

Per vincere il premio non era necessario acquistare una canzone e neppure scaricare un brano gratuito. Bastava, come abbiamo spiegato suo tempo, iscriversi alla iniziativa e farlo nel momento giusto, appena dopo il raggiungimento di quota 9.999.999.999 canzoni scaricate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli