Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » La conferenza sviluppatori Google-IO si svolgerà l’11 e il 12 maggio

La conferenza sviluppatori Google-IO si svolgerà l’11 e il 12 maggio

Google-IO, l’annuale conferenza sviluppatori di Big G, avrà luogo dall’11 al 12 maggio.  I contenuti di quest’anno saranno disponibili virtualmente e gratuitamente per tutti.

Dopo la cancellazione dell’evento nel 2020 in risposta alla pandemia di COVID-19, la conferenza era diventata virtuale già nel 2021. Quest’anno presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View sarà presente una piccola parte di pubblico composto da dipendenti di Google e alcuni partner.

I contenuti di quest’anno saranno disponibili on demand e in diverse lingue, con le traduzioni di alcuni contenuti offerte nei video sottotitolati che saranno disponibili subito dopo l’evento.

L’evento in questione offre agli sviluppatori la possibilità di relazionarsi e parlare con esperti di Big G, ottenere accesso agli ultimi prodotti dell’azienda per sviluppatori. Lo scorso anno Google offri una anteprima di Android 12, e annunciò – tra le altre cose – aggiornamenti per Mappe, per le funzionalità di ricerca, e la suite Workspace.

Quest’anno, con ogni probabilità saranno disponibili ulteriori informazioni e dettagli su Android 13 (nome in codice “Tiramisù)”, presentato in anteprima lo scorso mese.

Apple non ha ancora annunciato la data per la sua annuale conferenza sviluppatori; lo scorso anno la Casa di Cupertino annunciò la WWDC (Worldwide Developers Conference) il 30 marzo e anche quest’anno sarà probabilmente necessario aspettare fino a tale data per conoscere i primi dettagli sulla WWDC 2022.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità