Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL torna a quota 180$

AAPL torna a quota 180$

Apple torna a quota 180$ dopo quasi quattro mesi.

La seduta di oggi (+3,48%)rappresenta una momento importante anche dal punto di vista psicologico. AAPL non solo era stata a quota 180 l’ultima volta il 4 gennaio, prima del Macworld di san Francisco, ma in quella occasione i 180$ erano stati toccati nel giorno del primo importante movimento al ribasso dopo mesi e durante quella che resta la giornata più nera in Borsa della storia recente di Apple.

Il 4 gennaio infatti Cupertino, partita da quota 194,93$ perse quasi l’8% chiudendo a quota 180,05. Anche se il 5 gennaio ci fu un timido tentativo di recupero (toccati i 182,46$) alla chiusura della AAPL segnò un nuovo ribasso; iniziava così il declino che ha condotto i corsi fino al minimo di 115,44 del 15 febbraio.

Ricordiamo che il massimo storico di AAPL è stato fatto segnare il 27 dicembre con 202,96$. Una soglia che sembrava diventata irraggiungibile ma che ora non sembra così distante.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli