Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » In scadenza i piani gratuiti di archiviazione per gli utenti MobileMe

In scadenza i piani gratuiti di archiviazione per gli utenti MobileMe

Apple avvisa che sono in scadenza i piani gratuiti di archiviazione per gli ex iscritti a MobileMe. Gli utenti che erano iscritti a MobileMe avevano ricevuto un piano gratuito di archiviazione dopo essere passati a iCloud tra il 12 ottobre 2011 e il 1° agosto 2012. Com’era stato indicato, il 30 settembre 2013 i piani gratuiti di archiviazione iCloud scadono e verranno automaticamente aggiornati al piano gratuito di 5 GB. Chi ha già acquistato un piano di archiviazione, non deve fare nulla. Chi sta utilizzando più di 5 GB di spazio, può ridurre la quantità di spazio di iCloud in uso, oppure acquistare un piano con uno spazio di archiviazione maggiore rispetto a quello attualmente in uso.

È possibile verificare la quantità di spazio disponibile dai dispositivi iOS (Impostazioni > iCloud > Archivio e backup.), da OS X (scegliendo iCloud dalle Preferenze di sistema) e da Windows (aprendo il pannello di controllo iCloud). Dagli stessi computer e dispositivi è possibile acquistare piani: da iOS, ad esempio, basta selezionare “iCloud” da impostazioni, scegliere “Archivio e backup”, selezionare “Acquista più spazio”. I piani disponibili partono da 10GB (16,00 euro l’anno per un totale di 15GB totale, comprensivo dei 5Gb gratuiti). L’addebito è immediato e per ogni anno fino a quando non si modifica o annulla il piano.

PianiiCloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità