Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Strength, Apple comincia a spingere sul fitness

Apple Strength, Apple comincia a spingere sul fitness

Negli scorsi minuti Apple ha pubblicato Strength, un nuovo spot pubblicitario che mostra come l’iPhone 5S possa essere utile nella vita di tutti i giorni per quanto riguarda la salute dell’utente e le relative attività di fitness: dalla misurazione del peso fin dalle prime ore del mattino al monitoraggio di attività fisiche come nuoto e jogging, passando poi per altri sport come danza, golf e calcio.

In ognuna di queste situazioni viene evidenziato come sia ormai indispensabile l’iPhone 5S che, associato ad i relativi accessori e con le giuste apps, è in grado di tracciare dati sulle attività in modo da poterle analizzare con più precisione ed permettere all’utente di agire di conseguenza. Lo spot viene allegramente accompagnato dal brano Chicken Fat di Robert Preston che, sul finale, esplode in un coro crescente per terze dando quella velata sensazione di epicità alla frase, come da tradizione, diretta all’utente finale: “You are more powerful than you think”, “Sei più potente di quanto pensi” è il messaggio che Apple lascia a tutti gli utenti che, grazie all’iPhone, possono trovare beneficio in ormai davvero tutte le situazioni quotidiane e della propria vita.

Lo spot può essere visto come un modo di introdurre una tematica, quella della salute fisica e del benessere, che sarà via via sempre più centrale per Apple nei prossimi mesi. A dimostrarlo c’è l’app “Salute” che arriverà con iOS 8 e anche i rumor sull’iWatch di cui ancora si sa poco, ma che sicuramente sarà un prodotto strettamente connesso a questo mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=xTjejvnBJfU

Apple Strength

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità