Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Tre i fornitori di Cupertino per i circuiti pieghevoli dell’Apple Watch

Tre i fornitori di Cupertino per i circuiti pieghevoli dell’Apple Watch

Career Technology, Zhen Ding Technology e Flexium Interconnect saranno i tre soli fornitori degli FPC (circuiti stampati flessibili) per l’Apple Watch, battendo società rivali giapponesi e sud coreane. Lo riporta il taiwanese United Daily News, citando a sua volta fonti di BrightWire, società che si occupa d’investimenti finanziari.

L’Apple Watch sarà venduto nel primo trimestre del prossimo anno e per tale periodo la Casa della Mela avrebbe chiesto ai suoi fornitori di essere pienamente operativi. La richiesta di circuiti stampati flessibili a livello globale supererà 1.2 miliardi di unità nel 2015 secondo non meglio precisate stime di United Daily News.

I Flexible Printed Circuits (FCP) consentono di montare i vari componenti su un supporto in plastica pieghevole. Sono usati in vari settori quali l’automotive e l’industria elettronica (computer e periferiche, telecomunicazioni, strumenti di misura ed elettronica di consumo). Le loro particolari caratteristiche offrono una vasta gamma di possibilità dal punto di vista progettuale e un elevato livello di libertà creativa.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità