Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cina, è sempre l’iPhone lo smartphone più popolare

Cina, è sempre l’iPhone lo smartphone più popolare

Bank of America Merrill Lynch ha buone notizie per Apple: stando a uno studio al quale hanno risposto oltre 1.000 intervistati in Cina, iPhone rimane il telefono più popolare nella nazione e ci sono buone probabilità che chi non ha ancora un iPhone, lo comprerà nei prossimi due anni. Il New Zealand Herald spiega che una grande parte tra chi ha risposto ai quesiti ha sia un iPhone, sia un iPad, evidenziando come l’ecosistema sia in salute e permanente giacché molti utenti Apple possiedono più di un prodotto con questo marchio.

apple store in cina

Tra le domande agli intervistati, quale brand di smartphone acquisteranno con ogni probabilità quando sarà il momento di acquistare il nuovo. il 39% ha risposto Apple. Huawei è il secondo brand più apprezzato (preferito dal 25% degli intervistati); Samsung è indicato dal 17% degli intervistati.

Tra gli attuali possessori di iPhone, 189 prevedono di cambiare marchio. “È un numero che può sembrare alto” spiegano gli analisti “ma Apple è in grado di guadagnare percentuali nette. Tra gli intervistati che non hanno al momento un iPhone, un’alta percentuale (32%) intende comprare un iPhone come futuro dispositivo, che fa ben sperare per le future vendite di iPhone”.

Al momento il 37% degli intervistati possiede telefoni che hanno meno di un anno di vita e il 38% smartphone che hanno tra uno e i due anni di vita. Il 57% prevede di comprare un nuovo (o il prossimo) smartphone entro un anno. Solo il 6% spiega che aspetterà tre o più anni.

iphone 6 iphone-6s-plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità