Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamento Tiger per Airport Extreme

Aggiornamento Tiger per Airport Extreme

Apple ha rilasciato questa notte un aggiornamento che migliora la compatibibilità  dei Mac con Tiger che operano in connessione alle basi Airport Extreme.

Come sempre accade Apple non è molto prodiga di dettagli sulle finalità  dell’€™aggiornamento e anche questo caso non fa eccezione. Oltre a rendere noto che si tratta di un update riservato a chi fa ancora uso del precedente sistema operativo, Apple ci fa sapere solo che esso serve a migliorare la stabilità  della connessione.

L’€™aggiornamento ha una dimensione di 1,7 MB e si scarica sia via software update che via web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli