Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Amazon, in USA e Canada i pacchi si ritirano da Staples

Amazon, in USA e Canada i pacchi si ritirano da Staples

Amazon aumenta la sua presenza fisica: Reuters riporta che l’azienda di Seattle ha stretto un accordo con Staples per l’apertura e l’utilizzo di postazioni di ritiro per la merce, utili agli utenti che vogliono acquistare qualcosa dal retailer online per poi ritirarlo direttamente nel punto Staples più vicino.

Il tutto sarà possibile digitando l’apposito codice ricevuto via email su un touch screen per poter così aprire la cassetta all’interno della quale sarà custodito il pacco da ritirare. Al momento dell’acquisto l’utente potrà decidere il punto di ritiro più comodo, per potersi così recare direttamente una volta giunta la merce e senza così dover più temere di mancare la consegna del corriere e dover magari attendere più tempo per avere il pacco consegnato.

Amazon ha da tempo tentato di espandere i suoi servizi fisici, offrendo ai clienti al possibilità di ritirare i pacchi presso altri partner, come ad esempio 7-Eleven; con l’aggiunta degli oltre 1872 negozi Staples in USA e Canada, la copertura diviene ancor più capillare e Amazon inizia a minacciare sempre di più gli store tradizionali, offrendo anche adeguati servizi fisici.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli