Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Anche al Wall Street Journal ci si può abbonare via iOS

Anche al Wall Street Journal ci si può abbonare via iOS

Anche il Wall Street Journal si adegua ed ora l’applicazione ufficiale del prestigioso quotidiano finanziario statunitense include la sua presenza sul Newsstand di Apple, consentendo agli utenti di acquistare un abbonamento periodico alla testata, ed abbracciando così il modello di business promulgato da Apple ma continuando a vendere sottoscrizioni anche al di fuori dell’App Store.

Il WSJ è uno degli ultimi quotidiani di prestigio a decidere di vendere abbonamenti via iTunes; non sono chiare le ragioni del precedente rifiuto a sposare il metodo di Apple, ma sembra che Todd Larsen, ex presidente di Dow Jones, di fosse opposto all’eventualità di vendere abbonamenti via Newsstand. Con l’abbandono di Larsen sembra che ora le decisioni siano state ribaltate.

Con il meccanismo, la relazione fra gli utenti verrà mantenuta da Apple, che si preoccuperà anche di fatturare l’importo tramite iTunes; tuttavia l’editore potrà richiedere all’abbonato la comunicazione dell’indirizzo email, opzione ritenuta interessante ed efficace dal punto di vista pubblicitario e promozionale da tutti gli attori che al momento hanno adottato il modello di Apple. Per chi fosse interessato l’applicazione del Wall Street Journal si scarica gratis da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli