Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple aggiorna i servizi MobileMe

Apple aggiorna i servizi MobileMe

Apple, contestualmente al rilascio di Mac Os X 10.5.6, ha aggiornato anche i servizi di MobileMe. La lista, piuttosto lunga, delle novità  introdotto nella suite on line è disponibile in questa nota tecnica.

Una delle novità  di maggior interesse per chi usa il sincronismo dei dati on line è nel fatto che ora le variazioni apportate vengono distribuite sui vari dispositivi connessi (iPhone e altri computer) entro un minuto. Questa novità  fa fronte ad una delle critiche più frequenti a MobileMe, accusato di avere forti ritardi, alcuni dei quali programmati dalla stessa Apple come “funzioni” e quindi, almeno secondo Cupertino, non da considerare un bug ma che in realtà  limitavano il sistema al punto da renderlo poco utile a fronte di altri servizi in tempo reale.

Altre novità  che sono in realtà  dei bug fix sono nei calendari, nella posta nella login e nel trattamento dell’account.

Per avere pieno accesso alle novità  (soprattutto al sincronismo quasi istantaneo) si deve avere Mac Os 10.5.6.

mobile me

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli