Avremo una lingua primaria ed una secondaria anche su iPod touch e iPhone “europeo” proprio come avviene su Mac OS X grazie ad un pannello di controllo “internazionale”.
Ma non tutto nell’interfaccia di iPod touch sembra essere stato tradotto anche nella nostra lingua.
Nella nostra seconda galleria da Regent Street vi mostriamo alcuni dettagli delle schermate e delle differenze tra il dispositivo che arriverà tra una settimana in Italia e quelle dell’iPhone che arriverà molto più tardi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.