Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft e Yahoo, prove di accordo?

Microsoft e Yahoo, prove di accordo?

Microsoft e Yahoo ci riprovano? Prove di un accordo tra il colosso di Internet e la società  delle Finestre emergerebbero da due incontri che si sono svolti nel corso della settimana appena conclusa.

Il più recente avrebbe avuto quali protagonisti Roy Bostock, presidente di Yahoo, e Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft e si sarebbe svolto a New York. Se il Valleyvag, fonte dell’indiscrezione avesse ragione, si tratterebbe, come accennato, del secondo faccia a faccia al vertice tra Microsoft e Yahoo in pochi giorni. Appena dopo la sua nomina ad amministratore delegato Carol Bartz aveva fatto sapere di avere avuto un incontro informale con Ballmer.

Anche quello tra Bostock e Ballmer sarebbe stato un incontro informale. Non era infatti presente alcun banchiere o rappresentante di istituzioni finanziarie, indispensabile per mandare a buon fine un affare di proporzioni notevolissime.

In discussione ci sarebbe, come noto, la cessione del business della ricerca. Microsoft non sarebbe infatti più interessata a rilevare interamente gli assetti di Yahoo come avrebbe fatto nel corso della passata estate, prima che Yahoo rifiutasse la ricca offerta presentata e che la crisi rendesse il tutto ancora più complicato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli