Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Psystar: dopo i cloni Mac, ora un programma per i rivenditori

Psystar: dopo i cloni Mac, ora un programma per i rivenditori

Con un comunicato stampa rilasciato all’inizio di questa settimana Psystar ha avviato una nuova iniziativa destinata a società  e costruttori di PC che potranno certificare i propri sistemi con tecnologia Psystar. In sostanza, nonostante la gigantesca querelle legale in corso con Apple, il costruttore di Mac-cloni della Florida rilancia e intende avviare un programma per offrire a terzi la possibilità  di commercializzare sistemi PC munti con il Darwin Universal Boot Loader, un sistema di avvio di Psystar che permette di installare e utilizzare fino a un massimo di 6 sistemi operativi su un unico PC.

Oltre a Windows 7 e alle varie distribuzioni di Linux, i sistemi certificati Psystar possono ovviamente funzionare anche con l’ultimo sistema della Mela Snow Leopard. In occasione del nuvoo annuncio stampa Psystar ha utilizzato un nuovo slogan pubblicitario: “Non è un Mac, è per tutti”. Ricordiamo che il primo appuntamento in aula di tribunale tra Apple e Psystar è programmato per il mese di gennaio 2010.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli