Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Spostare dati in massa

Spostare dati in massa

Se abbiamo la necessità di spostare un numero elevato d’immagini da un Evento esistente a un nuovo Evento, non bisogna per forza procedere a gruppi di foto e spostarne un po’ alla volta: basta usare la funzione “Aggiungi Contrassegno”.

Scegliamo la foto da contrassegnare, facciamo click sul pulsante con la bandierina (oppure premiamo [cmd] e punto).

Dopo aver contrassegnato le foto da inserire in un nuovo Evento, selezioniamo dal menu “Eventi” la voce “Crea Evento dalle foto contrassegnate”. L’applicazione sposterà le foto da dove si trovano e le posizionerà in un nuovo Evento creato per l’occasione. Per eliminare in un solo colpo solo tutti i contrassegni applicati, basta cliccare sul numero che viene mostrato a destra della dicitura “Contrassegnati” nella sezione “Recente” della colonna Libreria (il numero si trasformerà nel simbolo X di cancellazione).

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli