VLC, il celebre player tuttofare, potrebbe presto arrivare in versione specifica per iPad. Ad annunciarlo Applidium, società parigina che realizza idee e applicazioni iPhone o iPad. L’applicazione, dicono gli sviluppatori, sarà disponibile gratuitamente sull’AppStore dopo aver sottoposto l’idea alla società che cura il porting per le varie piattaforme. Se tutto procederà per bene, l’applicazione sarà già disponibile per la prossima settimana. Il player, lo ricordiamo, player multimediale multipiattaforma in grado di riprodurre un numero sterminato di file audio e video (H.264, Ogg, DivX, MKV, TS, MPEG-2, mp3, MPEG-4, aac, ecc.) ed eseguire lo streaming sulla rete secondo vari protocolli.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.