Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe aggiorna After Effects alla versione 9.0.1

Adobe aggiorna After Effects alla versione 9.0.1

Adobe ha rilasciato un aggiornamento per il programma After Effects per il video editing, animazione e titolazione che fa parte della Creative suite 4. Tra le novità  introdotte lo sviluppatore indica diverse migliorie a livello di prestazioni per i formati video MediaCore, miglioramenti generici per i flussi di lavoro Dynamic Link, inoltre la risoluzione di problemi in Mocha durante la lettura di file QuickTime versione 2.10.

Tra gli altri bug risolti ricordiamo la sospensione del rendering a causa delle impostazioni di risparmio energetico o dell’avvio del salvaschermo. Ancora sono state eliminate le lunghe attese nel caso di visualizzazione del messaggio “Lettura dei marcatori XMP dal metraggio” che si verificava nel caso di file contenenti metadati con più livelli di nidificazione.

L’aggiornamento di After Effects alla versione 9.0.1 di circa 220 MB può essere scaricato direttamente a partire da questa pagina del sito Adobe. Per leggere l’elenco completo dei bug risolti e dei miglioramenti introdotti rimandiamo a questo documento PDF.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli