Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods di tutti i colori: ColorWare li vernicia in 58 tinte diverse ma a caro prezzo

AirPods di tutti i colori: ColorWare li vernicia in 58 tinte diverse ma a caro prezzo

A Cupertino il bianco è il colore d’ordinanza per cavi, accessori e molto altro, ma per chi vuole di più e sogna AirPods in una tinta diversa ora la scelta è addirittura sterminata grazie a ColorWare. A gennaio vi avevamo parlato di BlackPods che offre la verniciatura in nero, ora però la scelta per gli indecisi si complica a dismisura perché ColorWare propone ben 58 tinte diverse.colorware 1 airpodsÈ possibile scegliere tra le tinte pastello oppure quelle con look metallico e poi ancora tra una finitura lucida oppure opaca. Ma non è tutto perché ColorWare permette addirittura di colorare in modo diverso l’auricolare destro da quello sinistro e, naturalmente con un sovrapprezzo, persino di colorare anche la custodia per il trasporto e la ricarica.
colorware airpods 7
L’idea di offrire scelta libera completa è intrigante: per gli utenti che desiderano staccarsi dal bianco lucido e monolitico di serie si aprono infinite combinazioni accattivanti, come dimostrano alcune delle immagini di ColorWare che riportiamo in questo articolo.

Purtroppo però il prezzo da pagare è piuttosto salato: in USA gli AirPods sono venduti da Apple a 159 dollari (in Italia 179 euro su Apple Store online), invece per averli direttamente colorati occorrono ben 289 dollari, praticamente poco meno del doppio della spesa. Questo prezzo vale per verniciare i due auricolari: se vogliamo aggiungere anche la verniciatura della custodia di trasporto la spesa aumenta di altri 30 dollari. Per non parlare dei tempi di spedizione: Apple ora indica ancora 6 settimane dall’ordine, con ColorWare bisogna aspettare da 8 fino a 10 settimane.

colorware airpods 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli