Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple aggiorna i driver Boot Camp per gli ultimi MacBook Pro

Apple aggiorna i driver Boot Camp per gli ultimi MacBook Pro

Apple ha aggiornato i driver installati da Boot Camp (l’applicazione che consente di installare Windows in una partizione del disco rigido del Mac) per gli ultimi modelli di MacBook Pro. La nuova versione 3.2 dei driver è specificatamente dedicata a questi modelli e risolve un problema che in alcuni casi impediva lo spegnimento di Windows 7 e un problema con le tastiere giapponesi e coreane. L’update “pesa” 21.55MB ed è applicabile alla sola versione per Windows 7 dei driver.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli