Per il momento nei soli Paesi Bassi, Apple ha lanciato un’app di supporto progettata per fornire assistenza agli utenti dei dispositivi iOS. La grafica dell’app in questione ricorda quella della sezione assistenza del sito web di Apple, elenca i dispositivi registrati dall’utente, consente di fissare un appuntamento per eventuali riparazioni, verificare garanzie, controllare lo stato dell’assistenza hardware in corso, verifica l’idoneità e lo stato della garanzia.
L’app non è al momento disponibile in Italia e altri paesi. Probabilmente Apple la sta testando su un numero ristretto di paesi, un lancio senza pompa magna, pratica non nuova tra alcuni sviluppatori. L’idea non è male, anche se già ora le pagine web della sezione assistenza del sito Apple sono già ottimizzate per iPhone e iPad.
I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.