Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch LTE traina la crescita degli abbonati T-Mobile

Apple Watch LTE traina la crescita degli abbonati T-Mobile

Grazie ad Apple Watch LTE negli Stati Uniti T-Mobile registra un consistente aumento degli abbonati nell’ultimo trimestre.

Lo smartwatch di Cupertino è citato direttamente da John Legere, Ceo di T-Mobile, come il dispositivo indossabile che più di tutti contribuisce a trainare il numero di nuovi abbonati per i piani di collegamento dati che non riguardano gli smartphone.

Il ruolo di Apple Watch nei conti di T-Mobile è emerso chiaramente durante l’ultima presentazione dei risultati dell’operatore: nel secondo trimestre sono 331.000 i nuovi abbonati con piano dati non destinato agli smartphone, un aumento di quasi 50.000 utenze rispetto al 2017.

Questa crescita sostenuta è direttamente attribuita agli indossabili e soprattutto ad Apple Watch da John Legere: «Abbiamo ottenuto una forte crescita netta di un milione di abbonati, supportato dalla continua forte crescita dei dispositivi indossabili, in particolare Apple Watch».

Anche i risultati di Apple terzo trimestre fiscale, che corrispondono al secondo trimestre di calendario, hanno evidenziato un notevole successo per Apple Watch.

Anche se Cupertino non comunica i numeri delle unità vendute e il fatturato per singolo prodotto, nella conferenza dei risultati Tim Cook ha dichiarato che il settore indossabili di Apple è aumentato del 60% per merito soprattutto di Apple Watch, AirPods e prodotti Beats.

Fin dal lancio dello scorso anno Apple Watch Serie 3 ha riscosso grande successo in tutti i mercati in cui è commercializzato, anche per merito del primo modello in assoluto dotato di connettività 4G LTE.

A oggi quest’ultima versione risulta disponibile in diverse nazioni ma incomprensibilmente non ancora in Italia dove ormai a quasi un anno dal lancio non è proposto da alcun operatore mobile nazionale.

Su Apple Store online Italia è disponibile Apple Watch Serie 3 in versione con GPS a partire da 379 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli