Apple ha rilasciato questa notte un aggiornamento per iTunes. L’update porta alla versione 7.7.1 il juke box che Apple usa sia per la musica che per i film, come anche per gestire iPhone.
Nessuna informazione precisa per quanto riguarda le novità contenute nell’aggiornamento. Apple come sempre parla di migliorie nella stabilità e nella compatibilità . Poiché la versione 7.7 è stata rilasciata solo alcuni giorni fa, in coincidenza con il lancio di iPhone, e visto che non sembrano sussistere novità di sorta, si può immaginare che siano proprio i bug fix la principale finalità dell’update.
Per scaricare l’aggiornamento si può usare la pagina di iTunes sul sito di Apple o passare da ‘Aggiornamento software’, in preferenze di sistema.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.