Electronic Arts continua a mantenere alta l’attenzione sul suo gioco ammiraglia FIFA per iPhone, iPod touch e iPad, e dopo aver rivelato ad inizio giugno che con la versione 13 in uscita questo autunno sarà possibile accedere al social network Football Club, ha reso disponibili i primi screenshot ufficiali.
Per le foto è stato utilizzato il nuovo iPad con display Retina, e anche se il colosso americano dell’intrattenimento videoludico non ha voluto rivelare quali saranno le novità, dagli screensot si può notare una grafica degna di una console giochi, e che FIFA 13 ha ereditato la funzione Skill Moves delle versioni FIFA 12 per PlayStation e Xbox 360. In pratica spostando il nuovo pulsante si potranno effettuare delle finte per ingannare il difensore.
Molto probabilmente, la versione utilizzata per le foto è una primissima beta, infatti, in una immagine si vede la maglia dell’anno scorso dell’Arsenal e il giocatore ivoriano Drogba che gioca ancora nel Chelsea.
Electronic Arts non ha ancora indicato una data precisa di rilascio di FIFA 13 per iOS, ma dovrebbe fare la sua comparsa sull’App Store tra settembre e ottobre.


![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











