Si tratta, per l’appunto, di un cavetto lungo appena 15 centimetri, quanto basta per collegare iPhone o iPad ad una batteria d’emergenza e lasciarli nella borsa o nello zaino a ricaricarsi, oppure tenere batteria e telefono in mano senza dover attorcigliare il cavo tra le dita.
La guaina è rinforzata da una tela intrecciata, che ne migliora la resistenza, che si fa notare anche in prossimità dei connettori, con scocca in alluminio. Inoltre il cavo, essendo di tipo a piattina, è praticamente impossibile che si annodi lasciandolo vagare in una tasca dei pantaloni o della borsa.
Su Amazon costa 8 euro ma, se siete interessati, usando il codice 3MACITY2lo pagate 7,20 euro.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.