Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Couchlet mette due prese USB su letti e divani

Couchlet mette due prese USB su letti e divani

Quando il divano o il letto sono troppo lontani dalla presa elettrica, l’unico modo per restare comodi e continuare ad utilizzare smartphone e tablet ormai scarichi è utilizzare una prolunga o acquistare un cavetto più lungo, a meno che non si decida di optare per Couchlet, una soluzione decisamente più elegante.

Si tratta sostanzialmente di un alimentatore con due uscite USB pensato per adattarsi a qualsiasi letto o divano, offrendo due prese sempre pronte all’uso per ricaricare i propri dispositivi. E’ praticamente pensato per essere infilato tra due cuscini del divano o per essere bloccato tramite l’apposita clip sotto il materasso del letto. All’occorrenza è poi sufficiente infilare il cavo di ricarica dei dispositivi senza dover pensare più a nulla.

Se ci pensiamo un attimo, una comodità simile possiamo averla affidandoci ad una batteria d’emergenza da appoggiare all’occorrenza sul divano, ma avere due prese USB sempre pronte all’uso e senza il bisogno di essere “ricaricate” è sicuramente una soluzione più pratica e per certi versi invisibile.

Nato come progetto su Indiegogo, ha già brillantemente superato i 30.000 dollari di budget necessari per avviare la produzione di massa. Le spedizioni inizieranno a dicembre: un solo Couchlet costa 16 dollari, al momento è ancora possibile approfittare dell’offerta comprandone 5 al prezzo di 3.

Couchlet Couchlet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli